giovedì 11 novembre 2010

Nuove collane in filo metallico e pietre dure!

  


In questi giorni ho iniziato per gioco ad usare l'uncinetto.
Poi ad un certo punto ho avuto questa illuminazione ed ho pensato questa serie di collane che ora vi mostrerò.
Qualcuna ha anche gli orecchini abbinati o il bracciale uguale.A me piacciono molto e credo che siano fini ed eleganti anche se moderne allo stesso tempo.

Ve le mostro e spero che vi piacciano.

Non più disponibile


Collana realizzata intrecciando dei fili metallici lavorati all'uncinetto
ai quali ho aggiunto delle pietre,alcune semplici,altre semipreziose,
ametista e delle perline stravaganti che ho trovato un
giorno ad un mercatino che gli danno un 'area un pò etnica.

(non più disponibile)


Eccone un particolare





       Anche questa è realizzata con pietre dure dalla forma irregolare e con lo stesso metodo ho anche realizzato il bracciale e gli orecchini


In questo caso ho preferito usare dei colori più vivaci ed allegri.
Anche se sono colori freschi credo che vadano benissimo anche in inverno magari
con un bel maglione colorato o anche sul nero e sul grigio come vedete nella foto.



Ecco qui 2 particolari
                                                            















           Una volta presa la mano ho iniziato a sbizzarrirmi e quindi ecco una versione più selvaggia
                                                                    e una più elegante




Questa più "savage" con turchesi e pietrine marroni(che scusatemi ma non so cosa sono )

                                                           (disponibile su commissione)

   E qui ecco quella più elegante realizzata con il filo di
   rame  al quale ho aggiunto delle pietrine nere e            
   trasparenti
   Fatta questa poi la mia fantasia si è sbizzarrita e come 
   vi avevo detto ora arrivano quelle con le
   pietrine e    svaroski :)






















                  

     Ecco il particolare e  il totale della parure
     Questa è con le perline trasparenti ed 
     indossata  garantisco che è uno spettacolo!
                                    
                              
                     (non più disponibile)


Ed ecco l'ultima che ho realizzato con la stessa tecnica
che ha anche l'anello in coordinato



           








   















E QUESTA è L'ULTIMA.......
......PER ORA.......





SPERO CHE VI SIANO PIACIUTE!!!!


1 commento:

  1. Ciao sono Serena8 da Zerorelativo, la collana che mi piace e' quella nera all'uncinetto con le pietre trasparenti

    RispondiElimina